FINANZA: GAME OF THRONES 6, TRAILER: JON SNOW NEL CAST?

IL TRAILER DI GAME OF THRONES 6 DÀ QUALCHE ANTICIPAZIONE SU JON SNOW. LO VEDREMO NEL CAST? ECCO QUANDO INIZIA LA SESTA STAGIONE DEL TRONO DI SPADE.
Game of Thrones 6, nel nuovo trailer ufficiale appare Jon Snow. Scopriamo se sarà nel cast e quando inizia la sesta stagione del Trono di Spade.

Game of Thrones sta per tornare in TV con un’attesissima sesta stagione. Dopo il finale col botto della quinta stagione, gli appassionati del Trono di Spade non vedono l’ora di sapere come proseguirà il gioco del trono, e cosa ne sarà di Cercei Lannister, Aria Stark e Daenerys. Ma il personaggio che desta più curiosità è sicuramente Jon Snow, sul cui corpo disteso sulla neve (presumibilmente morto) si è chiusa la quinta stagione di Game of Thrones.

Il trailer ufficiale diffuso da HBO potrebbe aver svelato qualche anticipazione proprio sul Guardiano della Notte interpretato da Kit Harington. Nella clip, infatti, Jon Snow compare, ma la sequenza di immagini e voci fuoricampo potrebbe aver messo in confusione i fan, che continuano a chiedersi se il “bastardo” Stark sarà nel cast.

La produzione resta vaga a proposito e si guarda bene dallo svelare troppe anticipazioni sui nuovi episodi della serie. Per saperne di più dovremo aspettare l’uscita della nuova stagione. Facciamo un riepilogo sulle anticipazioni, il cast e la data d’inizio di Game of Thrones 6.

GAME OF THRONES 6, USCITA E ANTICIPAZIONI SUL CAST
Manca poco più di un mese al ritorno di Game of Thrones in TV. La data d’uscita della sesta stagione del Trono di Spade è il 24 aprile. Il debutto avverrà come sempre su HBO, rete statunitense che detiene i diritti della serie, ma da noi Game of Thrones 6 sarà in contemporanea alla messa in onda USA. In Italia è Sky ad avere l’esclusiva del Trono di Spade, e infatti tutti gli abbonati alla TV di Murdoch, a partire dal 24 aprile, potranno vedere ogni settimana i nuovi episodi di Game of Thrones 6 su Sky Atlantic.

Cosa dobbiamo aspettarci? Dopo la vergogna pubblica, la perfida Cercei Lannister cercherà vendetta o uscirà cambiata dall’esperienza ad Alto Passero? Theon e Sansa riusciranno a scappare dal castello di Bolton? Queste domande, al momento, restano dei punti interrogativi.

Quello che invece sembra certo il ritorno di Brandon Stark. A metà della quinta stagione non abbiamo più sentito parlare di lui, ma sembra che in questi episodi il giovane Stark avrà un ruolo più importante. Bran è ormai cresciuto, e ci saranno nuovi flashback, alcuni dei quali incentrati sul passato del padre.

GAME OF THRONES 6, IL TRAILER CON JON SNOW. VIVO O MORTO?
L’episodio 5×10, intitolato “Mother’s Mercy”, si è concluso con un colpo di scena: Jon Snow viene accerchiato e pugnalato dai suoi confratelli. La quinta stagione di Game of Thrones si chiude quindi con il Lord Comandante dei Guardiani della Notte solo, riverso e sanguinante nella neve.

Cosa succederà? Nel libro di George R. R. Martin la morte di Jon Snow non viene accertata, e gli indizi che proverebbero la sua presenza nel cast della sesta stagione di Game of Thrones ci sono. Kit Harington è stato visto girare sul set durante le riprese, e il ruolo cruciale che Jon Snow ricopre nella serie fa scommettere che l’attore non lascerà il cast di Game of Thrones.

Nel trailer ufficiale di HBO Jon Snow si vede, ma non siamo certi che sia vivo o morto. Le teorie in proposito sono tante. Si parla di una sua resurrezione grazie ai poteri di Lady Melisandre e anche della possibilità che Jon sia un Targaryen, per cui, una volta bruciato dai suoi compagni per non diventare un Non morto, potrebbe addirittura rinascere dal fuoco.

In attesa che il gioco del trono ricominci il 24 aprile, vi lasciamo al trailer ufficiale di Game of Thrones 6.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *